EV: La wallbox Made in Italy pronta a sfidare il futuro

La wallbox per la ricarica domestica del tuo veicolo elettrico

Sostenibilità ambientale, responsabilità verso la collettività e diffusione del vero Made in Italy: questi sono i valori che guidano Evoluzionelettrica, azienda nata nel cuore della Toscana, pronta a diventare punto di rifermento della ricarica dei veicoli elettrici.

Il mondo dell’auto elettrica, infatti sta già vivendo il suo futuro con una sempre più crescente conferma nei dati: entro il 2030 ci saranno ben 5,5 milioni di veicoli elettrici circolanti. Proprio per questo con i nostri prodotti siamo pronti a dare il nostro contributo per questa sfida che ci chiama tutti in causa nel creare un mondo più sostenibile e sicuro.

Wallbox One e One +: la ricarica diventa facile e veloce

Oggi vogliamo presentarvi il nostro prodotto di punta: la wallbox EV One e EV One +, affidabile, intelligente, interamente progettata e assemblata in Italia, è la wallbox adatta alla ricarica domestica. Pronta per essere installata nel tuo box, ma anche adatta agli esterni grazie al pratico supporto che la rende versatile e multifunzione.

Colore grintoso e moderno, forme sinuose e allo stesso tempo compatte, rendono le wallbox EV One e EV One+ il prodotto perfetto per chi non vuole rinunciare alla praticità e alla compattezza ma dà anche grande importanza al design moderno, accattivante ed “energetico”.

Le wallbox One (7 Kw) e One + (22 Kw) sono adatte per la ricarica domestica dei veicoli elettrici, grazie alla moderna tecnologia, permettono ricariche rapide e sicure.

Caratteristiche e certificazioni

Le wallbox EV sono certificate CEE e IP65, che le rende resistenti alla polvere e ai getti d’acqua. Le Wallbox devono essere protette dall’esposizione diretta della luce solare specialmente nei periodi estivi onde evitare il surriscaldamento all’interno dell box che potrebbe compromettere le componenti elettroniche.
Le nostre wallbox EV One e EV One + sono compatibili con tutte le grandi marche del settore automotive grazie al sistema di cavi con connettori Type 2.

Come acquistare la wallbox EV One e One +

Le wallbox EV One e EV One + sono disponibili sul nostro shop on line, dove potrai comodamente acquistarle e richiedere anche la nostra assistenza per l’installazione.
Fai la scelta giusta, percorriamo il futuro insieme.